Ristrutturazione case al mq

Ristruttura Casa esegue lavori di ristrutturazione al mq in provincia di Cosenza ed in tutta la Calabria. L’azienda esegue la ristrutturazione edilizia o le costruzioni ex-novo dalla fase di progettazione a quella del collaudo. Professionisti e tecnici del settore delle costruzioni sono a completa disposizione dell’organico di Ristruttura Casa, pronti fornire diverse soluzioni, garantendo sempre il massimo della qualità, a costi accessibili.

L’azienda realizza opere di ristrutturazione al mq per edifici di qualsiasi destinazione d’uso, quindi per civili abitazioni, negozi e spazi commerciali o industriali ed artigianali. Per prima cosa si effettua un sopralluogo ed un rilievo dell’edificio per comprendere al meglio quali sono le opere da eseguire e calcolare le superfici che necessitano di intervento. L’obiettivo è quello di ipotizzare inoltre un importo di spesa, tenendo presente, come sempre, la massima qualità a un prezzo accessibile ed adeguato ai lavori da eseguire.

Una volta incamerate tali informazioni, il nostro team di progettisti preparerà il progetto di ristrutturazione dell’immobile, accompagnato da un crono-programma dei lavori da effettuare. Questo step è molto importante in quanto si potranno elencare in maniera dettagliata le fasi del progetto e i tempi di realizzazione della ristrutturazione al mq. Il nostro team di progettisti inoltre, si avvale del continuo interfacciamento con i tecnici che realizzeranno fattivamente le opere, con l’obiettivo di preparare un preventivo veritiero ed un lavoro che alla fine valorizzi gli ambienti dell’immobile e l’edificio stesso.

Tutti gli spazi interni all’immobile assumeranno maggiore valore, eleganza e funzionalità mentre la ristrutturazione delle superfici esterne andranno a conferire un aspetto più importante all’edificio. Teniamo a precisare che oltre ad osservare le tempistiche maturate dal progetto e dunque dal crono-programma dei lavori, Ristruttura Casa cercherà di realizzare le opere nel minor tempo possibile.

L’azienda eseguirà opere di demolizione e ristrutturazione realizzando massetti e sottofondi, isolanti di ogni genere come termici, acustici ed impermeabilizzanti, nel caso dei tetti o dei solai. Una volta fatto ciò, si passerà alla realizzazione dei lavori di rifinitura dei spazi. Rientrano in questo ambito il lavori di pittura, pavimentazione con utilizzo di ceramiche o altro, cartongesso e tutto ciò che è previsto dal progetto di ristrutturazione al mq.

Il nostro cliente potrà contare su una ristrutturazione al mq che rappresenterà un investimento di straordinaria importanza, a lungo termine e che guarda a uno spazio abitativo migliore per tutta la famiglia, in caso di abitazione civile, o per la propria attività lavorativa, in caso di negozio o attività industriale o artigianale.