Ristrutturazione bagno

Il bagno è uno degli ambienti della casa più frequentati e forse anche per questo più soggetto ad usura. Gli interventi di ristrutturazione del bagno vengono effettuati quando ad esempio si presentano rotture degli impianti oppure quando si sente la necessità di avere un ambiente più moderno e funzionale.

Quando si desidera effettuare la ristrutturazione del bagno non è sufficiente soffermarsi agli aspetti estetici per la scelta degli elementi che lo caratterizzeranno ma è necessario verificare l’efficienza degli impianti sia idrico sia elettrico. Ristruttura Casa inizia un progetto di ristrutturazione del bagno, iniziando con valutare le esigenze del cliente, in modo tale da proporre progetti personalizzati sulla base delle indicazioni e dei desideri manifestati dal cliente stesso. Tutte le operazioni vengono effettuate cercando di evitare i possibili disagi durante l’esecuzione dei lavori. Per prima cosa viene effettuato un sopralluogo per capire lo stato in cui si trova il bagno e soprattutto gli impianti. Si tratta di un sopralluogo conoscitivo che ci consentirà, con il committente, di eseguire le dovute scelte anche sui materiali da impiegare.

Sotto esame, per prima cosa, impianto idrico e scarichi. Una volta smantellati rivestimenti e pavimento si procede con il controllo di tutti gli apparati, onde evitare di tralasciare ad esempio problemi di tipo strutturale. Tutti gli interventi devono essere fatti a norma ed a regola d’arte, mantenendo gli standard qualitativi che proponiamo ai nostri clienti. Se necessario, si realizzano modifiche degli impianti e dei tracciati ed è solo successivamente che si procede con la posa dei nuovi rivestimenti e dei sanitari. Per quanto concerne i costi di ristrutturazione del bagno, non esiste una cifra prestabilita ovviamente ma dipendono dalla tipologia di intervento che si desidera effettuare, dal progetto, dal lavoro necessario e dai materiali scelti. In base anche alla disponibilità economica del cliente proponiamo soluzioni sempre al top, nel pieno rispetto del cliente e del nostro stesso lavoro.

In base al tipo di lavoro, realizziamo le opere nei tempi prestabiliti ed in tutti i casi, teniamo alla soddisfazione del cliente mantenendo standard qualitativi elevati in tutte la fasi dell’intervento, forti della professionalità dei nostri progettisti, tecnici e operai.

Quindi, per la ristrutturazione del bagno a Cosenza e provincia ed in tutta la Calabria, puoi affidarti a noi di Ristruttura Casa, cosa aspetti ?